Immagine di copertina di: Snala Cisal: Giudy Peciola nuovo segretario generale della federazione che rappresenta i lavoratori Anas

Nel corso della massima assise di Rimini messaggio di auguri e del ministro Salvini e del sottosegretario Castiello. Significativi gli interventi dei vertici Anas Giacchetti (direttore risorse umane), Berardone (responsabile relazioni industriali) e Castellari (capo struttura territoriale Emilia-Romagna)

Rimini, 4 ottobre – Prima il cordoglio per le vittime del tragico incidente avvenuto a Mestre, poi i messaggi di buon lavoro del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e del sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, Giuseppina Castiello, gli interventi del direttore Risorse umane e Organizzazione Anas, Diego Giacchetti, del responsabile Relazione industriali Anas, Giuseppe Berardone e del capo struttura Territoriale Anas dell’Emilia-Romagna, Aldo Castellari, fino alla chiusura del Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro e l’elezione di Giudy Peciola a nuovo segretario generale Snala Cisal la federazione che rappresenta i lavoratori del gruppo Anas.

Sono i momenti più significativi della terza ed ultima giornata del VI Congresso Nazionale Snala Cisal che ha radunato, a Rimini, i delegati di tutta Italia.

Il dibattito congressuale ha evidenziato i temi su cui il sindacato sarà chiamato ad impegnarsi: modello di esercizio, responsabilità professionale, sicurezza, smart working.