CAF CISAL. IL TUO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE

CAF CISAL fornisce assistenza e consulenza professionale in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali

CAF CISAL è un centro di assistenza fiscale, costituito nel 1992 dalla CISAL - Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori - e autorizzato con Decreto del Ministero delle Finanze del 31 marzo 1993.

La sua attività principale è quella di prestare assistenza ai titolari di reddito di lavoro dipendente, assimilato o di pensione per la presentazione della dichiarazione dei redditi, in particolare attraverso il modello 730.

Svolge anche il ruolo di intermediario per la trasmissione all’Agenzia delle Entrate di qualsiasi tipo di dichiarazione o comunicazione e attività in convenzione con l’INPS per la presentazione della DSU per il calcolo dell’ISEE, del RED e delle Comunicazioni di Responsabilità degli invalidi civili.

Vicini a te

Da oltre 25 anni, con più di 800 sedi in tutta Italia e oltre 1.600 operatori specializzati, CAF CISAL assiste famiglie, lavoratori, studenti e pensionati nel disbrigo degli adempimenti fiscali.

TROVA IL CAF CISAL PIÙ VICINO A TE.

CAF CISAL SRL

Numero REA RM- 767188