Immagine di copertina di: Sinappe secondo sindacato di Polizia Penitenziaria, Cavallaro: “Risultato che inorgoglisce tutta la Cisal”

“Quello conquistato dal Sinappe è un risultato che inorgoglisce tutta la Confederazione e che ripaga il gran lavoro portato avanti dagli organi nazionali e territoriali di questa sigla, in continua ascesa, che tutela il lavoro della polizia penitenziaria e la dignità del personale in uniforme”. Così il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro che ha aggiunto: “Conoscendo la caparbietà, la sensibilità e soprattutto le grandi capacità sindacali del Segretario Generale, Roberto Santini e della sua squadra – continua Cavallaro – sono certo che il prossimo anno festeggeremo un altro importante, fatto di capacità di dialogo e proposte sempre più innovative, con l’obiettivo, centrato, di una più ampia partecipazione dei lavoratori. Su questa strada, il Sinappe avrà sempre al suo fianco la Cisal, con grande senso di responsabilità, autonomia, coerenza ed unità”.