Immagine di copertina di: Inaugurata la nuova sede Cisal a Barletta
18 Luglio 2020
 /

Presente il Segretario Generale Francesco Cavallaro. Attivati gli sportelli Caf ed Encal

“L’apertura di questa nuova sede è l’ennesimo segnale forte che la Cisal vuole dare anche a questo territorio. Un passo importante di vicinanza ai nostri iscritti dopo un periodo buio per tutti”. Lo ha detto il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro all’inaugurazione della nuova sede della sigla sindacale a Barletta. “La Cisal investe su questa città per estendere il valore del proprio presidio sociale – ha aggiunto Cavallaro – mettendo a disposizione ulteriori servizi e competenze a favore dei più deboli ed esposti alla crisi, divenuta asfissiante con l’emergenza Coronavirus in alcune zone del Paese come questa, in cui vi sono già gravi emergenze lavorative”. All’evento, a cui hanno preso parte, oltre al Segretario Generale Cavallaro, il presidente Encal – Cisal Pietro Venneri, il presidente Nazionale Caf – Cisal Mario Miele, l’amministratore delegato di Cisal Servizi e Consulenze Francesco Greco ed i vertici sindacali locali, ha partecipato anche il senatore di Forza Italia Dario Damiani. La nuova struttura, sita in via Monfalcone 51, oltre ai servizi di natura sindacale, offrirà all’utenza assistenza fiscale, legale e di patronato grazie al contestuale avvio degli sportelli Caf ed Encal. A guidare la nuova sede sarà Grazia Dibenedetto.

Immagine di copertina di: Inaugurata la nuova sede Cisal a Barletta
18 Luglio 2020